TP-Link presenta gli smartphone C7 e N1 al Mobile World Congress 2018

Feb26, 2018

TP-Link, leader mondiale nelle soluzioni networking, ha annunciato al Mobile World Congress 2018 un ampliamento della gamma di smartphone Neffos presentando due nuovi modelli delle serie N e C.

Si tratta di Neffos N1 e Neffos C7, dotati delle più innovative tecnologie in materia di fotografia mobile, per offrire un’esperienza di utilizzo divertente, intuitiva e tra le migliori della categoria.

Fotografie di alta qualità
Per soddisfare le esigenze e lo stile di vita degli utenti, Neffos N1 è il primo smartphone dell’azienda ad essere integrato di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, che combina un sensore Sony IMX386 RGB avanzato, in grado di catturare un ampio spettro di colori, con un secondo sensore monocromatico, per una massima resa dei dettagli. Grazie ad algoritmi per la riduzione del rumore a più fotogrammi, le foto risultano nitide e vivide, anche di notte. I sensori permettono, inoltre, di realizzare ritratti con una profondità di campo ridotta, per esaltare l’effetto bokeh, una volta prerogativa esclusiva delle macchine fotografiche reflex con obiettivo ad ampia apertura.

Un altro importante punto di forza di Neffos N1 è il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz, unito a 4 GB di RAM, per garantire prestazioni senza interruzioni e capacità avanzate di multitasking e gaming.

 

Neffos C7 è dotato di una pratica scocca in metallo con un display HD da 5.5” e una fotocamera frontale da 8 megapixel ideale per selfie e videochiamate.
Il Beautify Mode istantaneo a 10 livelli, creato in collaborazione con Arcsoft, migliora in maniera naturale i ritratti e consente di avere un'anteprima del volto con diversi filtri bellezza, per catturare sempre l'immagine migliore. La funzione “flash screen”, invece, permette di realizzare selfie perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, la fotocamera frontale è ideale anche per scatti di gruppo, grazie al grandangolo di 86°.
Neffos C7 integra una fotocamera posteriore da 13 megapixel con un sistema autofocus rapido, in modo da scattare foto nitide e dettagliate anche con soggetti in movimento.


2017 è un anno da ricordare per le vendite Neffos
Nonostante sia un marchio nuovo nel mondo degli smartphone, il brand Neffos di TP-Link ha avuto un ottimo 2017, con vendite globali in crescita del 400% anno su anno. Un ruolo importante per raggiungere questo risultato lo ha avuto il modello Neffos X1 Lite, apprezzato da esperti del settore e consumatori, le cui vendite mensili sono decuplicate dall’inizio del 2017.

Il marchio è perfettamente posizionato, con buone possibilità di crescere ulteriormente in futuro e migliorare man mano che il mercato globale degli smartphone diventerà più maturo.

Con una storia d’eccellenza di oltre due decenni, TP-Link ha conquistato il rispetto e la fiducia del pubblico in oltre 170 paesi, grazie al design innovativo dei suoi prodotti e all’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Neffos porta avanti l'eredità di TP-Link con lo stesso impegno, per offrire dispositivi di alta qualità. Fin dalla sua fondazione nel 2015, infatti, il brand ha raggiunto il perfetto equilibrio tra design, prestazioni e convenienza.

In un momento in cui i prezzi degli smartphone stanno subendo una crescita esponenziale, i telefoni Neffos offrono prestazioni imbattibili a prezzi convenienti, grazie all’unione di una buona catena di approvvigionamento, delle vendite, del controllo del canale e una migliore conoscenza del mercato.

Neffos, insieme ai suoi partner, non mira solo alla possibilità di distinguersi nel mercato degli smartphone in continua evoluzione, ma anche ad influenzarlo in futuro.


Disponibilità e prezzi
Neffos C7 è già disponibile presso i punti vendita selezionati di GDO, GDS e negozi Telecom Specialist, con prezzo al pubblico di 159€.

Neffos N1, invece, sarà disponibile a partire da giugno 2018 al prezzo di 399€ presso punti vendita selezionati della GDO, GDS e negozi Telecom Specialist.

 


###

Su Neffos
Il brand Neffos è stato creato da TP-Link nel 2015 per entrare nel mercato mondiale degli smartphone. Lo scopo è quello di creare il dispositivo mobile più personale e più vicino all’uomo possibile in questa era digitale e di connettere in modo semplice ed immediato le persone, tra loro e con il mondo che le circonda.

Per maggiori informazioni, visita www.neffos.it o segui Neffos su Facebook al www.facebook.com/NeffosItalia/.

Su TP-Link
Fondata nel 1996, TP-Link è leader mondiale nella produzione di prodotti di networking SOHO e SMB e accessori affidabili, coinvolti in tutti gli aspetti della vita quotidiana. L’azienda è costantemente classificata dalla società di analisi IDC come il fornitore numero 1 di WLAN e dispositivi CPE a banda larga*, con una distribuzione in più di 120 paesi per servire centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.
Con un passato di comprovate stabilità, prestazioni e valore, TP-Link ha curato un portafoglio di prodotti che soddisfano le esigenze di networking di tutti gli individui. Ora che lo stile di vita delle connessioni continua ad evolversi, l'azienda si sta espandendo oggi per poter soddisfare le esigenze di domani.

*Secondo l’ultimo report IDC Worldwide Quarterly WLAN Tracker

 

< Go Back