IFA 2019: tutte le novità Neffos

Aug06, 2019

IFA 2019

Neffos: due nuovi modelli per la serie C

TP-Link continua la sua strada anche nel mondo smartphone e presenta in fiera due nuovi modelli della serie C: Neffos C9 Max con display da 6,09" e Neffos C9s, un modello più compatto da 5.71". I prodotti si distinguono per il loro design raffinato, il display ampio con mini notch a goccia e due colorazioni - rosso e nebula black. Entrambi gli smartphone sono dotati di fotocamera posteriore da 13MP, con messa a fuoco dinamica PDAF.

Gli utenti possono scattare foto brillanti e di alta qualità grazie all'effetto bokeh e alla funzione “AI Scene Recognition”, che identifica con precisione gli oggetti e imposta in modo automatico i parametri di scatto. La fotocamera anteriore da 5MP sfrutta l'intelligenza artificiale per ottimizzare le prestazioni attraverso 10 livelli di correzione istantanea dell'immagine.

Le tecnologie TAS (Transmitting Antenna Switching) e GSM Antenna Diversity permettono all’utente di godere sempre di un’ottima qualità di segnale. La batteria agli ioni di litio da 3.000mAh garantisce una lunga durata dello smartphone per usarlo in tranquillità tutta la giornata.

Ad IFA sarà presente anche Neffos X20, il top di gamma già disponibile in Italia dallo scorso luglio al prezzo di 139,99euro e caratterizzato da un ampio display con notch a goccia HD+ da 6,26”, una Dual Camera 13+5MP, lo sblocco sia tramite impronta digitale che con riconoscimento facciale ed una batteria a lunga durata da 4100mAh.

 

Prezzi e disponibilità

I nuovi smartphone Neffos della serie C arriveranno sul mercato a fine settembre, con prezzo al pubblico rispettivamente di 99,99euro per Neffos C9s e 119,99euro per Neffos C9 Max.  

< Go Back