Domande Frequenti (FAQ)

Continua

GPL Code Center

Nota: i prodotti di TP-LINK contengono in parte un codice software sviluppato da terzi, incluso il codice software soggetto alla GNU General Public License ("GPL"), Versione 1 / Versione 2 / Versione 3 o GNU Lesser General Public License (" LGPL "). È possibile utilizzare la relativa condizione di software per seguire i termini della licenza GPL.

Al fine di adeguarsi ai termini della GPL, la società del gruppo TP-LINK che offre il rispettivo software per il download o è responsabile della distribuzione di prodotti che contengono tali codici, offre, se applicabile, da solo o con il supporto di terzi (Ad esempio, la TP-LINK Technologies Co., Ltd., con sede in Cina), un servizio di posta elettronica per ottenere un codice sorgente leggibile dalla macchina del software soggetto alla GPL, su un CR-Rom su richiesta via posta o e-mail. Ulteriori informazioni sono fornite con i relativi prodotti o il software. Con questo GPL Code-Center TP-LINK fornisce il download gratuito di copie del rispettivo codice sorgente leggibile del software che è soggetto alla GPL e contenuto nei prodotti TP-LINK.

I rispettivi programmi sono distribuiti SENZA ALCUNA GARANZIA; Senza nemmeno la garanzia implicita di COMMERCIABILITÀ. Per ulteriori informazioni, consulta la relativa GNU General Public License.

Per scaricare il codice sorgente, seleziona il modello e la versione del tuo prodotto TP-LINK dall'elenco sottostante. È possibile esaminare, stampare e scaricare i rispettivi termini di licenza GPL qui o controllarli nel telefono cellulare.

Se ritieni che TP-LINK dovrebbe offrire un ulteriore codice sorgente soggetto a GPL, contattaci sotto GPL@tp-link.com.

Continua