Termini di Garanzia

1. Garanzia Legale

I prodotti Neffos sono coperti da 24 mesi di Garanzia Legale che comprende la riparazione gratuita del prodotto nei termini e limiti previsti dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo.

 

 

2. Garanzia supplementare gratuita ZERO PENSIERI

Oltre alla Garanzia Legale, per i primi 24 mesi a partire dalla data di acquisto, Neffos offre ai propri Clienti:

2.1.  Un primo intervento gratuito di riparazione per danno non coperto da Garanzia Legale.

2.2.  Dal secondo intervento di riparazione in poi, sostituzione gratuita dei componenti danneggiati e addebito dei soli costi di spedizione e manodopera.

 

 

3. Formula Premium ZERO ATTESE

Con la Formula Premium Zero Attese, in necessità d’intervento tecnico, Neffos ti offre la possibilità di avere uno smartphone nuovo senza attendere i tempi di riparazione.

Il nuovo Neffos ti sarà consegnato contestualmente al ritiro dello smartphone che necessita di assistenza.

Come funziona:

3.1.  Richiedi la Formula Premium Zero Attese a soli 39€.

3.2.  Se possibile, effettua un backup completo dei dati presenti sul tuo Neffos prima di consegnarlo.

3.3.  Consegna il tuo smartphone e ricevi subito un Neffos sostitutivo di valore pari o superiore.

 


4. Garanzia Limitata

4.1.  In ottemperanza al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 - Codice del consumo, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la presente Garanzia non copre i danni causati da:

4.1.1.  difetti o danni dovuti a usi anomali e insoliti dell'apparecchiatura;

4.1.2.  eventuali interventi di smontaggio, alterazioni o modifiche non autorizzati;

4.1.3.  utilizzi scorretti, anomali o incidenti dovuti a qualsiasi causa;

4.1.4.  difetti o danni dovuti a test, utilizzo, manutenzione o installazione scorretti o alterazioni o modifiche;

4.1.5. difetti o danni dovuti alla caduta di alimenti o liquidi, corrosione, ruggine oppure all'utilizzo di una tensione errata;

4.1.6.  graffi o danni alle superfici, ovvero a qualsiasi parte esterna, dovuti al normale utilizzo da parte dell'utente;

4.1.7.  qualsiasi ulteriore danno dovuto all’utilizzo al di fuori delle condizioni di utilizzo specificate dal Produttore.

4.2.  La presente Garanzia risulterà nulla nei seguenti casi:

4.2.1.  il numero di serie o i codici IMEI o il sigillo di garanzia siano stati resi illeggibili o rimossi;

4.2.2.  il prodotto sia stato alterato o modificato in qualsiasi modo senza previo consenso scritto del Produttore;

4.2.3.  non sia presente una valida prova d'acquisto leggibile.

4.3.  La presente Garanzia si applica esclusivamente ai componenti hardware originali del Prodotto e non si applica a software o a componenti o accessori per i quali è stato fornito o si presume venga fornito un certificato di garanzia separato ovvero un accordo di licenza con l'utente finale e/o esclusioni separato.

4.4.  TP-Link Italia S.r.l. declina ogni responsabilità per danni o perdite di programmi, dati o supporti di archiviazione rimovibili di cui l'utente non abbia eseguito un backup. TP-Link consiglia, pertanto, al Cliente di eseguire il backup dei contenuti del suo Prodotto periodicamente e prima di richiedere qualsiasi intervento.

4.5.  Ad eccezione delle esplicite garanzie su indicate, TP-Link Italia S.r.l. non concede altre garanzie, esplicite o implicite, legali o di altra natura per il Prodotto e in merito alla sua idoneità per qualsivoglia destinazione; nella misura consentita dalla vigente normativa, TP-Link Italia S.r.l. non sarà responsabile per problemi, perdite o altri danni derivati dall'utilizzo ovvero dal mancato utilizzo del Prodotto o per violazione di qualsiasi clausola, esplicita o implicita, di garanzia.

4.6.  Le promozioni che prolungano o ampliano i termini di garanzia sono specifiche di ogni Paese e non possono essere richieste in Paesi diversi da quello in cui sono in vigore.

4.7.  La Formula Premium Zero Attese e la Garanzia Supplementare Neffos sono esclusivamente valide per Prodotti Neffos entro 24 mesi a decorrere dalla data riportata sulla prova d’acquisto.

4.8.  All’atto di richiesta della formula Premium Zero Attese, il Fornitore del Servizio addebita sulla carta di credito del Richiedente il costo del servizio e procede sulla stessa carta di credito al blocco mediante pre-autorizzazione di un importo pari al valore del Prodotto ritirato; nessun ulteriore addebito sarà effettuato se il danno risulterà coperto da garanzia legale.