Neffos N1 arriva in Italia ad un prezzo super vantaggioso

May28, 2018

Milano, 28 maggio 2018 – TP-Link annuncia l'arrivo sul mercato italiano di Neffos N1, il primo smartphone dell'azienda con doppia fotocamera posteriore 12+12 megapixel, con un prezzo al pubblico davvero conveniente: 299,99 euro.

 

 

Nonostante le statistiche IDC riguardanti il mercato mondiale degli smartphone abbiano evidenziato come nel primo trimestre 2018 le spedizioni globali di smartphone siano calate, il brand Neffos va controcorrente registrando una crescita notevole, con un aumento del 338% in Europa orientale, del 270% in Asia, del 168% in Europa occidentale e del 148% in Sud America.

Con questo nuovo smartphone, che si aggiunge ai già noti modelli delle Serie X, Serie C e Serie Y, l'azienda di Shenzhen, già leader mondiale in ambito networking, mira ad affermarsi tra gli attori principali anche nel mercato della telefonia mobile di fascia media, distinguendosi per il perfetto equilibrio tra design, prestazioni e convenienza.

 

Fotografie da professionisti

Neffos N1 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12+12 megapixel e offre una combinazione armonica di due sensori, il primo Sony IMX386 RGB avanzato e il secondo monocromatico, che permette di realizzare scatti con una ridotta profondità di campo per esaltare l'effetto bokeh. Ogni soggetto risulta nitido e brillante grazie alla perfetta resa di un ampio spettro di colori e ad algoritmi per la riduzione del rumore a più fotogrammi, che assicurano ottimi risultati anche in condizioni di scarsa luminosità. Un altro punto di forza di questo smartphone è il potente processore MediaTek Helio P25 2.6 GHz, unito a 4 GB di RAM, per garantire prestazioni elevate, multitasking e gaming veloci e fluidi.

 

Disponibilità e prezzi

L’ottimizzazione della filiera produttiva, un approccio incentrato sull’attenta analisi dei dati e la comprensione delle esigenze dei clienti, permettono all’azienda di offrire dispositivi che sono un concentrato di design, prestazioni e convenienza. Proprio grazie a questo approccio Neffos N1 riesce ad essere un condensato di qualità, sempre al giusto prezzo. Neffos N1 è già disponibile in Italia al prezzo al pubblico di 299,99€ presso punti vendita selezionati.


Su Neffos
Il brand Neffos è stato creato da TP-Link nel 2015 e rappresenta l'ingresso dell'azienda nel mercato mondiale degli smartphone. Lo scopo è quello di creare dispositivi mobili che rispondano nel modo più completo possibile alle esigenze degli utenti, in un contesto in cui tutto è sempre più interconnesso. La ricerca della massima qualità e affidabilità guida le scelte progettuali dell'azienda, che propone un'ampia gamma di smartphone, sempre al giusto prezzo.
Per maggiori informazioni, visita www.neffos.it o segui Neffos su Facebook al www.facebook.com/NeffosItalia/

Su TP-Link
Fondata nel 1996, TP-Link è leader mondiale nella fornitura di prodotti per il networking e accessori. L’azienda è costantemente classificata dalla società di analisi IDC come il fornitore numero uno di dispositivi wireless e dispositivi CPE a banda larga*, con una distribuzione in più di 170 Paesi.
TP-Link ha curato un portfolio di prodotti che soddisfa tutte le esigenze di networking, attestandosi come la scelta primaria di oltre 1 miliardo di utenti in tutto il mondo.
*Secondo l’ultimo report IDC Worldwide Quarterly WLAN Tracker pubblicato, Q4 2017 Final Release.

 

Contatti per la stampa
 
Zoe Perna - M: +39 333.258.5959 - T: +39 02 97.699.600 –
Mail: staff@napermultimedia.it

 

< Go Back